"We are put on this planet only once, and to limit ourselves to the familiar is a crimine against our minds." [cit. Roger Ebert]


lunedì 24 febbraio 2014

BelPaese cheese

Piccolo preambolo introduttivo: ho appena realizzato che faccio letteralmente schifo a scrivere gli attacchi introduttivi del blog (vedi questo: bleahhh!).

Bene non ho novità sensazionali. Mi dispiace deludervi. Però se vi interessa saperlo i miei compagni di classe mi hanno detto che non riescono a seguirmi come followers, avete la più pallida idea di come risolvere il problema? Perché io no e ODIO le cose raffazzonate!
Comunque: le novità ce le ho, ECCOME se ce le ho!!!
 Non sono novità stratosferiche come l'assegnazione del placement o il post prepartenza (che dubito qualsiasi altro post possa battere), ma ci sono e solo quello fa piacerissimo, ve lo assicuro.
Io e Tom abbiamo una fitta corrispondenza di email, almeno un paio alla settimana, ma dato la nostra sfiga con la tecnologia e i computers potremmo tornare alle lettere scritte a mano che avremmo certezze migliori. Mi spiego meglio: ogni volta che invio un'email il mio iPhone che chiamo Norman (c'è dietro una storia intricatissima, un giorno svelerò pure questo arcano dopo quello del PM) mi dice che l'ha inviata e quando vado a guardare nella casella "Inviata" ovviamente è come cercare un ago nel pagliaio, o un pelo nell'uovo se preferite. Altre volte non mi salva le bozze oppure meglio ancora, quando allego delle foto, non mi fa vedere che l'ha inviata così io ne invio un'altra, ci scrivo più o meno le stesse cose, e poi mi prendono per zelante psicopatica: Perfect! A Tom succedono un po' le stesse cose, a volte non riesce a inviarmi nulla e se ci riesce almeno 2 email non hanno messaggio. Si insomma i piccioni viaggiatori sarebbero l'alternativa migliore.

In teoria avremmo dovuto fare Skype sabato scorso, ma dovevano andare a vedere un quadro(?!?) un'ora prima e non avrebbero fatto in tempo, va beh sabato non ero neanche dell'umore giusto: tenterò di rimandare il più possibile il momento in cui mi vedranno in versione "lunatica acida". Oggi Tom mi manda un'altra email, giuro quando l'ho letta mi sono sbellicata dal ridere: in quella che gli avevo mandato io gli avevo detto che era ingiustissimo che in Florida ci fosse bel tempo, mentre qui nel "Bel Paese" piove a dirotto. Caspita pensavo capisse dato che sa un po' di italiano invece mi ha detto che è andato a cercarlo su Google e gli è uscito il BelPaese, il formaggio: ahahaahahahaahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahhahaah.
Ah ci scambiamo un sacco di bollettini meteo, uhm forse la prima volta su Skype potrebbero aver pensato che io sia metereopatica, gli farò cambiare idea! ;)

Va beh, so che a molti di voi interessa prettamente l'aspetto "exchange", ma certe cose voglio ricordarmele quindi le scrivo qui.
Sabato sera sono uscita con un paio di mie amiche e siamo andate a mangiare di fronte a casa mia in un posticino molto "cosmopolitan": Mutty, lo definirei un posto shabby chic (per chi si intende di moda), dove le cose sembrano lasciate al caso, ma non lo so; dentro c'è anche una libreria con libri "alternative" (nel senso che non li trovi facilmente in altri posti) e un museo/galleria. Abbiamo passato una bella serata e soprattutto sciallata (ergo tranquilla, trattasi di slang giovanile/dialettale). Oddio era un sacco che volevo uscire con Angie e sono felicissima di averlo fatto! A volte non importa neanche di cosa si fa/dice o dove si va, l'importante è stare insieme. :)


"Immagino che sia proprio così la vita. Una lunga catena di attimi. E immagino che tutto quello che si può fare è cercare di viverli uno per uno, senza pensare quelli appena trascorsi o che stanno per arrivare."
[cit. Nicholas Evans]

un besos,
Ale



P.S. vi lascio con una delle mie canzoni preferite! Spero vi piaccia!!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento